dogana brissago

DOGANA BRISSAGO

Franzosini SA renderà operativa il 7 novembre 2016 una nuova filiale per lo sdoganamento delle merci presso la Dogana svizzera di Madonna di Ponte (Brissago).

Due dogane, un solo Partner

Il nuovo ufficio dà ulteriore continuità alla progressiva intensificazione dell’azione capillare della Franzosini per rispondere al meglio alle richieste della propria clientela ed ampliare la gamma dei servizi offerti. Franzosini prosegue quindi nel proprio sviluppo in risposta alle crescenti esigenze delle economie locali, segnatamente delle imprese produttive dell’area geografica di Locarno, della piana di Bellinzona fino al Verbano, sul versante italiano.

Nella nuova sede, posta all’interno dello stabile della Dogana Svizzera, sarà anche presente il nostro corrispondente Franzosini Italia S.r.l., già operatore certificato AEO Customs, così da effettuare le pratiche doganali svizzere ed italiane in un unico ufficio, semplificandole e diminuendo i tempi d’attesa.

Gli orari di apertura saranno dal lunedi’ al venerdì’ dalle 07:00 alle 18:00 e come di consueto per le nostre filiali, agli autisti sarà dedicata una sala d’attesa ampia e confortevole con bevande, buoni consumazione al vicino bar e toilette, oltre alla competenza e la cortesia che contraddistinguono i nostri servizi.

Il personale della nuova sede e l’intera struttura della Franzosini sono a disposizione per qualsiasi necessità e vi aspettano numerosi in ufficio!