Focus Magazine 

Franzosini ha realizzato una propria rivista nell’ottica di fornire una serie di informazioni utili trattando le complesse tematiche riguardanti il settore dei Trasporti internazionali, le Dogane, le incombenze amministrative a carico degli operatori internazionali, i rischi legati alle transazioni internazionali e tutti gli argomenti di interesse pratico per quanti abbiano a che fare quotidianamente con le spedizioni internazionali.

La finalità di questa pubblicazione, titolata “Franzosini Solutions”, è quella di approfondire alcune tematiche specifiche, fornendo strumenti volti a semplificare ed indirizzare il lettore verso le corrette modalità operative da tenere nelle pratiche quotidiane del lavoro: un sussidio per affrontare le problematiche con la giusta consapevolezza di ciò che si sta facendo.

Tale rivista ha una cadenza quadrimestrale e viene inviata per posta ordinaria gratuitamente a tutti i clienti ed a qualunque altra azienda che fosse interessata a riceverla.

Il primo numero è già disponibile, non esitate a richiederlo inviando una e-mail a: info@franzosini.ch

Esclusivamente per aziende
tiratura 2000 copie

EVVDataCenter - L'archivio digitale delle IMe

Oltre 1000 aziende hanno scelto EVVDATACENTER, un prodotto che semplifica notevolmente il disbrigo automatico delle vostre IMe Import, Export, nonché tutta la documentazione inerente le vostre spedizioni. Con EVVdatacenter il ritiro, il controllo, l’archiviazione, le analisi, le statistiche e la ricerca risulteranno nettamente molto più efficienti. Evvdatacenter, il prodotto più venduto, apprezzato ed economico in Svizzera.