Franzosini APP MOBILE contiene i calendari dei divieti di circolazione dei paesi confinanti con la Svizzera ed anche ogni singola sigla codificata nell’Incoterms 2010 che definisce chiaramente chi debba accollarsi i costi e le responsabilità per ogni parte di trasporto, per i costi doganali in partenza ed in arrivo e per i costi assicurativi.

Con la nuova release è possibile calcolare la TTPCP anche indicando una tappa intermedia per avere i dati più precisi od eventualmente calcolare l’importo dovuto semplicemente indicando la quantità di Km da percorrere dando la possibilità di visualizzare successivamente anche il percorso su mappa. 

Integrato sistema Push per avvisi real time su notizie di primaria importanza del settore dei trasporti (scioperi ed altre info).

Un tooltip di suggerimenti è disponibile per aiutare gli utenti nell’utilizzo.

L’applicazione è multilingua (dal menu “impostazioni” è possibile personalizzare l’applicazione) e disponibile per iPhone e iPad.

EVVDataCenter - L'archivio digitale delle IMe

Oltre 1000 aziende hanno scelto EVVDATACENTER, un prodotto che semplifica notevolmente il disbrigo automatico delle vostre IMe Import, Export, nonché tutta la documentazione inerente le vostre spedizioni. Con EVVdatacenter il ritiro, il controllo, l’archiviazione, le analisi, le statistiche e la ricerca risulteranno nettamente molto più efficienti. Evvdatacenter, il prodotto più venduto, apprezzato ed economico in Svizzera.