QUALITÀ

La qualità certificata SQS

LA QUALITÀ CERTIFICATA SQS

Il sistema di qualità è l’insieme delle strutture organizzative, delle procedure e delle risorse volte prima a definire e poi a conseguire gli obiettivi aziendali. La certificazione ISO è rilasciata dall’International Standard Organization, l’organismo di controllo internazionale che ha sede a Ginevra e che è stato fondato nel 1947 per il coordinamento e l’unificazione internazionale delle norme industriali.

Costituito attualmente dagli enti normatori di oltre 150 Paesi con diverso livello di sviluppo tecnico ed economico, l’ISO rilascia quei certificati che rappresentano un punto fondamentale per la crescita di un’azienda e Franzosini ha conseguito questo riconoscimento sia per la qualità sia per l’ambiente in Svizzera ed in Italia. La certificazione ISO 9002, ottenuta dalla casa madre svizzera già nel 1999, è stata adeguata all’attuale Sistema Gestione Qualità della Norma ISO 9001:2008. Le prestazioni dell’azienda vengono valutate in base a precisi e oggettivi indicatori quali il numero di nuovi clienti acquisiti, il numero di spedizioni effettuate, il numero di reclami ricevuti, il grado di soddisfazione della clientela e altri parametri. Franzosini si impegna a perseguire una politica della qualità che vede la soddisfazione del cliente come obiettivo prioritario. Il cliente assume pertanto un ruolo centrale per il successo dell’azienda, diventando protagonista in tutti i processi di realizzazione della customer satisfaction.

EVVDataCenter - L'archivio digitale delle IMe

Oltre 1000 aziende hanno scelto EVVDATACENTER, un prodotto che semplifica notevolmente il disbrigo automatico delle vostre IMe Import, Export, nonché tutta la documentazione inerente le vostre spedizioni. Con EVVdatacenter il ritiro, il controllo, l’archiviazione, le analisi, le statistiche e la ricerca risulteranno nettamente molto più efficienti. Evvdatacenter, il prodotto più venduto, apprezzato ed economico in Svizzera.