Franzosini da sempre sostiene le iniziative volte a promuovere il settore degli scambi e dei trasporti internazionali con sponsorizzazioni mirate e con la propria attiva presenza in associazioni di categoria.

In quest’ottica siamo lieti di annunciare che anche per l’anno 2012 abbiamo rinnovato la sponsorizzazione alla rivista “International Register of Forwarding & Logistic Companies” ( Registro Internazionale delle Imprese di spedizione e logistica) – Worldtrans, l’opuscolo che racchiude i nomi ed i riferimenti delle maggiori aziende del nostro settore classificate per ordine alfabetico e per ciascuna città del mondo, immancabile per chi opera nel ramo dei trasporti e della logistica internazionale.

Worldtrans è utilizzato da oltre 21.000 aziende in tutto il globo ed ha una tiratura mondiale di oltre 50.000 copie. Consente di consultare e contattare le oltre 4000 aziende corrispondenti;  aziende  reali – non solo virtuali – che hanno dimostrato la loro affidabilità e la loro determinazione a farsi conoscere optando per il loro inserimento anagrafico in questo opuscolo.

Siamo orgogliosi di offrire la nostra immagine aziendale per le pubblicazioni di questa rivista specialistica rappresentativa dell’intero settore a livello mondiale.

EVVDataCenter - L'archivio digitale delle IMe

Oltre 1000 aziende hanno scelto EVVDATACENTER, un prodotto che semplifica notevolmente il disbrigo automatico delle vostre IMe Import, Export, nonché tutta la documentazione inerente le vostre spedizioni. Con EVVdatacenter il ritiro, il controllo, l’archiviazione, le analisi, le statistiche e la ricerca risulteranno nettamente molto più efficienti. Evvdatacenter, il prodotto più venduto, apprezzato ed economico in Svizzera.