Abbiamo già sentito parlare di orribili incidenti in cui i camion coinvolti perdono il loro carico sulla carreggiata. Al fine di ridurre il numero di questi drammi, è stata creata la normativa per specificare la resistenza della struttura dei mezzi di trasporto. Questa normativa, la EU 12642 XL, ha imposto ai costruttori di veicoli commerciali di sviluppare nuove e migliori soluzioni per produrre un mezzo ancora più forte e sicuro. Ed è proprio dove l’evoluzione ha inizio, che Franzosini dedica le proprie attenzioni, per essere sempre al passo con i tempi, soprattutto in materia di sicurezza, come pure nella qualità e nel rispetto ambientale.

Per questo motivo Franzosini ha acquistato 10 rimorchi a norma EN12642XL, di cui 5 con un profilo e una struttura che permette l’imbarco su vagoni ferroviari Hupac.

EVVDataCenter - L'archivio digitale delle IMe

Oltre 1000 aziende hanno scelto EVVDATACENTER, un prodotto che semplifica notevolmente il disbrigo automatico delle vostre IMe Import, Export, nonché tutta la documentazione inerente le vostre spedizioni. Con EVVdatacenter il ritiro, il controllo, l’archiviazione, le analisi, le statistiche e la ricerca risulteranno nettamente molto più efficienti. Evvdatacenter, il prodotto più venduto, apprezzato ed economico in Svizzera.