FRANZOSINI INTERNATIONALE SPEDITION ZÜRICH

Abbiamo il piacere di informarvi che dal 12 maggio 2014 Franzosini SA amplia ulteriormente la sua rete destinata ai trasporti con l’ inaugurazione della nuova filiale di Embrach, situata nei pressi di Zurigo.

Franzosini AG Embrach – FRANZOSINI INTERNATIONALE SPEDITION ZÜRICH – è collocata all’interno degli spazi del Punto Franco di Embrach-Embraport: la nuova filiale sarà un punto di riferimento per la nostra clientela di lingua tedesca, garantendo una gestione funzionale e professionale di tutte le spedizioni destinate in Europa ed andrà a supportare l’operatività della sede di Chiasso e delle filiali situate in territorio italiano.

FRANZOSINI INTERNATIONALE SPEDITION ZÜRICH offre alla propria clientela i seguenti servizi di trasporto e spedizione:

PARTENZE

GERMANIA: tutti i giorni lavorativi, 2-3 giorni

ITALIA: tutti i giorni lavorativi, 1-2 giorni

BENELUX: tutti i giorni lavorativi, 2-3 giorni

FRANCIA: tutti i giorni lavorativi, 2-3 giorni

AUSTRIA: tutti i giorni, 2-3 giorni

SCANDINAVIA: Martedi, Venerdi, 3-4 giorni

SPAGNIA: Martedi, Venerdi, 3-4 giorni

PORTOGALLO: Martedi, Venerdi, 3-5 giorni

GRAN BRETAGNA: Martedi, venerdì, 3-5 giorni

IRLANDA: Martedi, venerdì, 4-6 giorni

PAESI DELL’EST: Martedi, Venerdi, a dipendenza dello Stato

Per qualunque Vostra esigenza, Vi preghiamo pertanto di contattare il nostro Responsabile di filiale, Sig. Fabio Mogwitz, che sarà a Vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta.

EVVDataCenter - L'archivio digitale delle IMe

Oltre 1000 aziende hanno scelto EVVDATACENTER, un prodotto che semplifica notevolmente il disbrigo automatico delle vostre IMe Import, Export, nonché tutta la documentazione inerente le vostre spedizioni. Con EVVdatacenter il ritiro, il controllo, l’archiviazione, le analisi, le statistiche e la ricerca risulteranno nettamente molto più efficienti. Evvdatacenter, il prodotto più venduto, apprezzato ed economico in Svizzera.